Fino ad oggi è stata scaricata da circa 4 mln di italiani. Il commissario: “La campagna di comunicazione c’è e continua da esserci. Servirà molto a partire dall’autunno, io credo”.
09 LUG – “L’app Immuni non ha per ora raggiunto i target che si immaginavano. La campagna di comunicazione c’è e continua da esserci. La principale ragione ha a che vedere con la fase del ciclo dell’epidemia che stiamo vivendo che trova qualche forma comprensibile ma non condivisibile di rilassamento generale”. È quanto ha affermato Domenico Arcuri, commissario straordinario per l’emergenza Covid, nel corso di un evento organizzato dal Centro Studi Americani. “Servirà molto a partire dall’autunno, io credo”, ha aggiunto.
09 luglio 2020
© Riproduzione riservata
FONTE: QUOTIDIANO SANITA’ (LINK: https://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=86931)
Clicca sull'immagine per aprire il file in formato PDF