Dopo anni di denunce e ricorsi in Tribunale FINALMENTE l’A.R.N.A.S. Garibaldi ha riconosciuto il c.d.”tempo tuta” a tutti i lavoratori turnisti a seguito della richiesta della Segreteria Aziendale NURSIND con protocollo n°11733 del 02/07/2018 di uniformarsi a quanto previsto dal vigente CCNL comparto Sanità , infatti a partire dal mese di ottobre c.a. nei cartellini si troveranno conteggiati i 15 minuti(in uscita) previsti dall’art. 27.
Codesta Segreteria nell’esprimere soddisfazione per l’eccellente risultato ottenuto a favore di TUTTI I LAVORATORI ritiene però che tale riconoscimento debba
decorrere dal 1 gennaio 2016 così come si evince dalla richiesta in allegato.
Ringraziamo la Direzione Nazionale Nursind che caparbiamente, SOLA ed UNICA nel panorama sindacale ha sempre creduto che questo diritto si doveva estendere a tutti i lavoratori, che quotidianamente e con abnegazione dedicano il loro tempo a tutte le persone che soffrono.
Comunque è doveroso ringraziare i Vertici Aziendali dell’ARNAS GARIBALDI di Catania, i quali per primi nel panorama della Sanità catanese si sono uniformati a quanto previsto dal vigente CCNL comparto Sanità.
GRAZIE NURSIND
Clicca sull'immagine per aprire il file in formato PDF